Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8490 - 8520 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Tami
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARCELLA
Ciao Marcella, la lettera che hai scritto mi ricorda quella che ho pubblicato io qualche gg fa..ma voglio dirti una cosa..FIDATI dell' universo. Anch io mi sn sentita sola e abbandonata e avevo bisogno di un segno..ora l'ho avuto, va meglio e mi sento piena di gratitudine e di fiducia. Non mollare credici ancora e pensa a quello che desideri con tutta te stessa..arriverà!
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi sento come un carpentiere che sta lavorando duramente e in continuazione, a volte le travi che riesco a mettere sono forti e robuste e riescono a sorreggere quel ponte che sto costruendo per attraversare la palude, altre invece sono fragili e si rompono subito o dopo alcuni giorni e cosi cado nel pantano insudiciandomi di nuovo. Di nuovo mi rialzo, anche se a volte non ci riesco subito, a volte vorrei che tutto il fango mi inghiottisse, alla fine mi rialzo e con fatica rimetto nuove travi che puntellano il ponte. Devo, voglio arrivare sull'altra sponda per poterla collegare a questa, e quando crolla una parte del ponte dietro di te, che anche se non sei caduto nel fango ma ti trovi ancora sul ponte, solo, in mezzo alla palude, cominci a pensare se riesci a tornare ancora indietro per ricostruire la parte crollata, in quel momento qualcosa dentro riesce a trovare chissa dove la forza per ricostruire, le travi che servono sono sulla riva da dove sei partito, senza quelle non arriveresti mai dall'altra parte
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CORRADO
Ricambio di cuore gli auguri ..sono contenta che ti sei ricordato di me.
Il regalo che vorrei tu ti facessi per natale è.....la serenità famigliare.
io lo dico sempre a mio marito...può succedere di tutto durante la giornata...ma alla sera ...si torna a casa, si chiude la porta e ci si trova con persone che non ti tradiscono...che sono dalla tua parte ..che ti vogliono bene. sta a noi aprire la porta o rispondere al telefono ..nessuno dentro casa nostra si può intromettere con problemi o negatività..e finalmente ci godiamo noi stessi insieme alle persone che amiamo. però se dentro casa non abbiamo la serenità diventa tutto un inferno ...dentro e fuori...quindi come spiega il libro the secret bisogna fare pulizia ....so che già ti stai impegnando a non litigare più con tua moglie...spero abbiate fatto progressi. sono convinta che se una famiglia è serena e unita tutto il resto andrà meglio.
è questo il mio regalo di natale per te...serenità famigliare....
mi farai sapere...
un abbraccio
Ps: di che regione sei ?
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Licia:
Direi che stai già uscendo dalla spirale negativa cara Licia! Sei consapevole di aver usato il Segreto, prima a tuo favore, poi, conto di te….la Legge del resto lavora sempre!!! Hai espiato la tua colpa…anche se non lo meritiamo siamo spesso inclini a punirci da soli, come che gli altri già non bastassero! Ora che ti sei perdonata…o almeno me lo auguro, altrimenti fallo subito!! Sei pronta a risalire. Ti assicuro che basta un piccolo pensiero dal quale partire…una piccola cosa che ti faccia stare bene e da lì tutto ricomincia, all’inizio sembra pian piano, ma poi vieni avvolta da una serie di cose positive che ti accadono…e ritorni alla luce! Lo stai già facendo in realtà, sei molto determinata….sono certa che leggerò prestissimo di qualche significativo miglioramento nella tua vita!
Ciao!!!
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Valentina:Grande sei una grande, ci sei riuscita, ti ho risposto e quindi arriverà il mio piccolo libro. Buona intesa :))))
Chiara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io ho conosciuto il Segreto verso Aprile di questo anno e ne sono rimasta .... MERAVIGLIATA.
Mai scettica, nemmeno dal primo istante. Mi ha subito pervasa una grande voglia di CREDERCI!!!!!
Un anno che, apparentemente era stato sfavorevole per la perdita del lavoro (chiaramente attratta da me, perche' stavo solo sperando di averne un altro!!!) ...Si è rivelato l'anno di grandi cambiamenti. Ho desiderato fortemente PRIMA capire con CHIAREZZA quale fossero i miei veri desideri riguardo al lavoro futuro ...e dopo poco mi si è presentata una grande opportunita' che da gennaio 2010 potro' concretizzare. Lasciandomi alle spalle finalmente il senso di vuoto e di inutilita' che mi stavano divorando!! Mi sento soddisfatta, felice e desiderosa di vivere appieno le esperienze che mi aspettano !!!! Senza piu' la paura di prima, ma solo con LA grande spinta verso cio' che mi da' BENESSERE ...
Riflettendo attentamente ...anche prima di Aprile ero capace di attrarre con i miei forti e potenti pensieri....sì !!! MA LE COSE CHE NON VOLEVO.... Ora so COME E COSA CHIEDERE .....
Basta poco, davvero poco. E TUTTO ARRIVA. Grazie.
GIOVE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
EVVIVA....NEVICA!!!!!
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Marcella...
Ho letto il post e l'ho riformulato. Se la chiave di lettura fosse questa?!?!!?
C'è una Marcella che si sente cattiva perche maltratta la sua bambina interiore, che addirittura la uccide, che invece di parlarle la sculaccia, che invece di capire i suoi comportamenti "scorretti" la punisce che invece di accompagnarla verso viaggi incredibili in piena libertà la costringe, obbligandola a essere solo un prolungamento di mamma e papa...
Spero tu possa rifletterci
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Marina
io non so cosa ti potrà consigliare Micky.
Per me il segreto fu come un percorso dentro me stessa, una presa di coscienza della realtà.
Un giorno parlando con una mia amica gli chiesi: "Cosa è la magia?" Lei mi rispose: "La magia è l'arte di imporre la propria volontà sulla materia".
Marina tu inconsapevolmente il segreto lo applichi, lo hai sempre applicato, solo che non ne hai coscienza...alle volte la chiamiamo coincidenza, casualità, fortuna, sfiga, e chi piu' ne ha piu' ne metta...ora io non sono piu fortunata di te magari è anche il contrario, pero ho preso coscienza prima e stò apprendendo a utilizzarla coscientemente oggi questa legge di attrazione.
Ripetere il mantra "Io sono ricca" anche sì...e sai, ti dico grazie perchè per me quella frase era tabu..."tu sei ricca" fu l'accusa che mi venne rivolta. E tante volte ritornavo a quella frase, a quella persona e non capivo. Mi chiedevo "Di che?" Non possiedo nulla, ho diversi problemi, di che dovrei essere ricca?!?!
Oggi sò perchè...
Graziano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Intanto...Auguro a tutti voi del forum e a tutte le persone care che vi stanno affianco nella vostra vita...Buon Natale. Per tutte le persone che come me, hanno perso il lavoro e la propria compagna...Auguro un BUON NATALE ancora più grande e felice..cerchiamo di non buttarci giù, ma di reagire con tutte le nostre forze pensando in POSITIVO, pensiamo che ci sono tante persone di questo forum che la gioia,la serenità, il modo come usare il segreto già l'ho sanno usare, con la loro positività e gioia aiuteranno anche noi..e quindi GRAZIE dico a loro.
Auguro con tutto il Cuore che Michela finalmente possa esaudire il suo sogno , quello di avere un bellissimo/a bambino/a....e a tutti Voi quello che desiderate...un abbraccio grande.
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Dreamer - Il libro aiuta molto,soprattutto ti mette a conoscenza di una legge straordinaria che e' la Legge dell'attrazione,lo trovi in qualsiasi libreria.Se vuoi un mio consiglio personale comincia con il ripetere queste frasi: TI AMO,TI PREGO PERDONAMI,GRAZIE,MI DISPIACE,ripetile dentro di te,piu' che puoi e noterai subito dei miglioramenti,e' la tecnica dell'Ho'oponopono,una tecnica Hawaiana di autoguarigione,ti ripulisce dal passato,da sensi di colpa,da traumi subiti,tu prova,e noterai da subito una sensazione migliore dentro di te,piu' le ripeti e piu' va veloce il tutto,e la tua situazione comincera' a migliorare.Un abbraccio
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Marina:
Io a volte chiedo più volte all’universo ciò che desidero…so benissimo che a lui basta solo una richiesta e mi ha sentito perfettamente …ma io mi sento meglio, mi sembra di mantenere il contatto con ciò che desidero, in pratica lo ripeto a me stessa, diventando sempre più consapevole di ciò che voglio e che so arriverà…credo proprio non ci sia problema, purchè tu non continui a chiedere perché non credi a sufficienza o temi di non venire ascoltata. Anche parlarne come se fosse già realizzato va benissimo…sai, rileggevo proprio in questi giorni una parte del libro in cui diceva che la scorciatoia per ottenere ciò che vuoi è di dire . IO SONO….. e finisci la frase come ti pare…. È sempre un modo per dare già per scontato di aver ricevuto!!!
Un abbraccio!!!! E spero di esserti stata di aiuto!
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Michela - Ciao michela,il tuo desiderio di diventare mamma non si realizza perche' pur cercandolo e desiderandolo,sei concentrata sulla sua assenza e quindi lo allontani,sentiti bene adesso,e' molto importante questo,e senti l'emozione che proveresti se tu fossi incinta,ringrazia per tutto cio' che hai,e vedrai che il tuo bambino arriva! A me e' successo proprio cosi',al momento che ho smesso di essere triste perche' non arrivava,e ho avuto fiducia e' arrivata,e poco dopo sono rimasta incinta un'altra volta! Coraggio! ti abbraccio con affetto
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti volevo augurarVi uno Buon Natale e un 2010 pieno di meraviglie e realizzazione dei Vostri sogni .... un bacio grande
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Michela: non concentrarti sulla mancanza di un bambino ma sulla presenza.
Tu hai già fatto delle affermazioni positive: sarei una buona mamma, parlerei con loro, li amerei. Però adesso rifalle rilassata in pace con te stessa. Poi cerca di visualizzarti con un bambino in braccio, come ho già detto in youtube ci sono molti video di bambini piccoli, che ridono, che scherzano che sono ripresi dai genitori in braccio alle mamme o a i nonni. Guardali e prova felicità per loro. Poi prova a visualizzarti con il pancione, con il bambino appena nato tra le tue braccia e tu che gli dai il tuo affetto. Senti le emozioni che ti può dare, quelle emozioni che solo una donna può percepire (ricordati percepire non capire). Fallo ogni giorno e vedrai che quella creatura che desideri arriverà. CORAGGIO CE LA PUOI FARE !
Cip
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Dolcegarbo
Caro Dolcegarbo, sono sparita per un po’…non ho avuto molto tempo per scrivere sul forum purtroppo. L’ultimo messaggio che mi avevi inviato mi ha colpita molto…mi hai descritto il rapporto che avevi con uno dei tuoi maestri più cari…mi hai emozionato e sono stata felice che tu abbia raccontato qualcosa di così prezioso e personale. Ti ringrazio davvero per tutti i suggerimenti preziosi che mi hai dato…ne ho fatto “tesoro” e cerco di farli miei nella meditazione…un’esperienza che mi sta davvero entusiasmando!!! E in parte lo devo a te che mi hai insegnato con dolcezza e modestia ad avvicinarmi a questo “mondo” che conoscevo molto poco….quindi puoi ben immaginare che i miei AUGUROTTI per te vengano dritti dritti dal cuore!! :-) Un forte abbraccio, Cip-Simo
rox
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate ho dimenticato di sottolineare il fatto che la persona che voglio è entrata nella mia vita in seguito a diverse e strane coincidenze...qualcuno può dire... destino....ma se fosse destino perchè è finita senza neanche cominciare e io sento ancora che invece potrebbe essere??? false speranze???
rox
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tt!!!!!!!! da pochissimo ho scoperto il libro the secret e ho visto il film... non so per molte cose è vero ciò che viene detto... però se nn fosse sempre così??? anche a me è capitato di volere una cosa e avere la sensazione che la ottenessi e poi è successa. quando ho avuto la sensazione opposta sempre sullo stesso oggetto è andato tutto in frantumi e nonostante cerchi di pensare positivo e solo a ciò che voglio anzi rivoglio non vedo ancora risultati!!! e mi sembra che più tempo passi peggio sia!!! boh forse non funziona molto con i problemi di cuore, non so... per favore non prendete queste mie considerazioni in modo negativo ma piuttosto come semplici dubbi! se potete aiutarmi a capire!!!
LICIA LAMINAFRA-MILANO ITALY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
IL SISTEMA DI METTERE IN PRATICA IL SEGRETO E' DI AIUTARSI CON RIVISTE ED IMMAGINI EVOCATIVE,NON TANTO DI OGGETTI FISSI.LE IDEE FISSE PORTANO A VOLTE A INUTILE SFORZO NERVOSO DELIRANTE,SENZA EMOZIONE NE' STORIA,SONO STAGNANTI.IO L'HO LETTO E POSSO DIRE CHE DAI MIEI 11 ANNI AI MIEI 40 ANNI(SENZA AVER LETTO IL LIBRO)LA MIA VITA OTTENEVA FELICITA',ABBONDANZA,AMORE,RICCHEZZA,BELLEZZA PERSONALE IN EVOLUZIONE,PASSIONE,VIAGGI MAGNIFICI,RICONOSCIMENTI E UNA FIGLIA COME L'AVEVO DISEGNATA NELLA MIA MENTE...SEMPLICEMENTE SPLENDIDA E BELLISSIMA.Purtroppo,non avendo le regole di SECRET mai capite,se non a livello inconsapevole...un brutto giorno ho cominciato a essere pessimista da una mia brutta azione,per tre anni ho cercato di espiare punendomi con mortificazioni psicologiche.Tutto e' scivolato dal 2003 in un'orrenda spirale dove ho perso il lavoro che amavo,i soldi,il marito bello e ricco dopo 38 anni..ho perso i viaggi,l'indipendenza,la salute e' cagionevole,non ho piu' ne' amore ne' sessone' vita privata interessante.HO COSI' CAPITO DAL LIBRO CHE LO STATO DI SCORAGGIAMENTO E' A SPIRALE.MA...E' UN'IMPRESA PROVARE EMOZIONI DI GIOIA FOCALIZZANDOSI SU COSE CHE SI DESIDERANO QUANDO HAI PERSO TUTTO..E PARECCHI GUAI GIURIDICI GRAVI INCOMBENTI CON AMMENDE E PAGAMENTI CHE NON SAI DOVE GIRARTI E COME VIVERE PER I DEBITI NO?MALGRADO CIO':PENSO COM'ERO,COME PENSAVO,COME OTTENEVO!AI BEI TEMPI!COSI' STO FOCALIZZANDO LA MIA MENTE AD IMMERGERMI IN ASPETTATIVE GRANDI PERCHE' LA MIA AUTOSTIMA E LA MIA AVVENENZA C'E' ANCORA..LE MIE CAPACITA' PROFESSIOMALI ANCHE E LA MIA VOGLIA DI AMARE E' SEMPRE DENTRO DI ME.VI FARO' SAPERE SE SI AVVERERA' QUELLO PER CUI STO LAVORANDO MENTALMENTE!-IN PRIMIS OGNI PROPBLEMA GIUDIZIARIO RISOLTO!)UNA POSIZIONE DIRETTIVA PER UN NOTO MARCHIO-2)FOCALIZZO L'EMOZIONE DI UNA NUOVA PASSIONE IN LOCALITA' SPLENDIDE IMMERSA IN ACQUE CRISTALLINE-3)SHOPPING A GO GO-4)LA SALUTE MIGLIORA PERCHE' E MI PIACCIO-5)VACANZE DA URLO-6)UN PROSSIMO MATRIMONIO CON UNA NUOVA CASA PIENA DI COMFORT DOVE VEDO UN BAGNO DA 1000 E UNA NOTTE..IL MIO SOGNO DI SEMPRE...LOVE,SEX AND MONEY.....IL MIO MOTTO E' GUADAGNO,PRETENDO,SPENDO,AMO,SONO AMATA!GRATIFICATA.....OGGI E' IL 20 DICEBRE 2009!CI RISENTIREMO FRA QUALCHE MESETTO...GRAZIE A TUTTI
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
debby per tut ti Auguri infiniti a tutti voi!!!!! Mi auguro che per ognuno di voi con questo Natale arrivi anche il desiderio che avete chiesto,e se non dovesse arrivare in questi giorni,tranquilli che ARRIVA!!!!! Ringrazio questo forum che mi ha permesso di conoscere tutti voi,e ringrazio voi per tutti i consigli che mi avete dato e per tutte le volte che mi siete stati vicini. Un abbraccio e tanti, tanti auguri con tutto il cuore......DEBBY
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio tutti voi amici assidui del forum che raccontandoci le vs. esperienze ci aiutate, auguro a tutti di poter vivere le prossime festività come le avete "visualizzate".
BUON NATALE.
Corrado
p.s. X Luciana: un caloroso augurio di Buon Natale e per la tua missione.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Armando:
vai tranquillo, i brutti pensieri degli altri non possono assolutamente influire sullo scorrere della tua vita, a meno che non sia tu, prestandogli attenzione, a dar loro la forza che altrimenti non avrebbero.
Ciao.
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Con auguri di cuore.
Te che puoi essere tutto.
Se vorrai davvero.
Ve lo dico in questo modo.
6 come spero.
2 mani nelle mani.
Chiocciolina curiosa.
Alice delle meraviglie.
Punto dritta la rotta.
it es fazil.
Così gli arguti potranno
sempre se vorranno
trovare la chiave
afficnche il libro possa regalare.
Buona intesa
maryvì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCIANA!!!! CIAOOO!!!! GRAZZZZIEEEE!!! Ti ho inviato un messaggio sulla tua posta personale, perchè fb non mi và....non riesco a inviartelo....comunque è stato bello ero carica e sentivo l'energia positiva dentro di me e sentivo la tua presenza, sentivo che mi eri vicino, anche se non potevo contattarti, perchè non avevo internet lì....in ogni caso questa settimana sono successe un pò di cose... una cosa che non ti ho detto nel messaggio è che mentre ero a Roma, mio marito ha avuto un incidente e la portiera della macchina è distrutta, ma la cosa strana è che abbiamo entrambi reagito positivamente, ho avuto una reazione ottimistica e mi sono detta va tutto bene, c'è qualcosa che mi stanno dicendo devo imparare qualcosa, ancora non so cosa, ma forse proprio il fatto di non prendere le cose in modo negativo, lui non si è fatto male...solo l'auto...e so che le cose si sistemeranno....intanto ti saluto con affetto e a prestissimo!!!!!
canapa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi è piaciuto molto il libro,ed adesso sto già mettendo in pratica...un piccolo inconveniente non è possibile scaricare "l'assegno"del vostro sito,è piccolo e illeggibile...gentilmente,potete migliorarlo?grazie. canapa.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amici del Segreto, ho di nuovo bisogno del vostro conforto! Continuo a chiedermi perchè i bambini non arrivano a me che sarei una mamma bravissima. Ci sono tante donne cattive che maltrattano i loro figli, che addirittura li uccidono, e io, che parlerei con loro invece di sculacciarli, che capirei i loro comportamenti scorretti invece di punirli, che li abituerei a fare le cose giuste invece di costringerli, che li lascerei liberi di seguire le loro inclinazioni invece di vederli come un mio prolungamento, non riesco a diventare mamma! Ma che giustizia è? Aiutatemi!
Dreamer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi...
mi hanno detto che questo libro aiuta molto...sono in una situazione davvero pietosa...sento che tutto sta andando a rotoli...davvero non ce la faccio più...
mi servirà leggerlo?
lo trovo alla feltrinelli?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
DESIREE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, mi chiamo desiree, e ho 19 anni ! l anno scorso per caso ho comprato due libri "the secret" e "the key" da quel giorno la mia vita non è solo cambiata ma è migliorata!!:) come quasi tutti all inizio ero scettica, ma poi o provato! e tutto è migliorato intorno a me! ho incominciato a chiedere piccole cose, piccoli gesti! e dopo qualche giorno arrivava tutto quello ke avevo chiesto!!!adesso sono quello ke ho sempre sognato e ho tutto quello ke volevo! e cosa piu importante sono "SERENA":)bè posso solo dire che sono stata molto fortunata a trovare questi due libri! perche mi fanno stare bene!!!:) . Il sito è bellissimo!!!complimenti!:)
Graziano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono davvero giu.....a settembre di quest'anno ho perso il lavoro e visto che c'era...ho perso anche la ragazza...per quest'ultimo dispiacere diciamo che sino a oggi ci poteva essere ancora uno spiraglio. Ho provato in tutti i modi a visualizzare quello che volevo, ( che lei rimanesse con me) a credere di essere ancora con lei, ho messo una foto sul cell di noi due insieme, in macchina facevo finta di essere con lei, di parlarci....so che devo crederci fermamente a quello che voglio...ma evidentemente sbagliavo tutto. Forse anche adesso sto sbagliando, mi sto lasciando andare dallo sconforto, mentre invece dovrei cercare di essere positivo.....MA COME SI FA in certi momenti???... chiedo a Voi un consiglio, un aiuto se potete, come posso usare l'attrazione nel modo giusto..e come tornare a gioire...Perdonatemi se ho messo questo post...Grazie..
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:
Per fortuna che non faccio intellettualismi! Sono contenta!
La mia risposta era questa : sono due cose complementari. Ho-oponopono serve per ripulirci e centrare il nostro subconscio, col conscio e il superconscio, così che siamo in armonia con la Divinità. E se questa armonia c’è, accadono miracoli, come l’avverarsi dei nostri desideri. Sbaglio?
Stanno accadendo un sacco di cose belle!
Desideravo conoscere più cose sulle filosofie orientali, e mi capita un seminario di Reiki, così dal cielo, senza neanche cercarlo. In questo seminario c’è il libro dell’ I Ching, cosa che avrei voluto conoscere di più, così lo abbiamo consultato con gli steli di achillea, responso alla domanda: esagramma 61.Poi, per caso giro il capo verso un mucchio di carte e leggo “ Tu sei il creatore della realtà” non sapevo neanche cosa fossero, manco ora lo so, so solo che si chiamano Carte Tolemaiche……Dolcegarbo, ogni giorno capitano cose, che desidero, e che mi fanno mettere assieme più pezzettini del puzzle della realtà, o meglio di quello che io andavo e vado cercando nella realtà.
Mi sa che sta succedendo qualcosa!
Grazie Dolcegarbo!!!!!!!!!!!!!! Per ogni volta che ti stresso grazie!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi baci, e per ora Auguri di buon Natale, spero però di fartene ancora!!!!!!!!!
Grazie infinite! Sei uno splendido motivo per irngraziare!
Ele
E con te ringrazio: SAM, LUCIANA, LUCIA, MICHELA, MAX,MARIELLA e CONTE!
UN GRAZIE ENORME A TUTTI!!!!!!!!!!!!11
<< Inizio
< Prec.
281
282
283
284
285
286
287
288
289
290
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402